m

Matrimonio in Masseria a Lecce

  /    /  Matrimonio in Masseria a Lecce

La magia del matrimonio è davvero qualcosa di unico

Questo è il mio racconto del matrimonio in masseria a Lecce di Ludovica e Giovanni, che hanno scelto per il loro matrimonio la dimora di famiglia. Un matrimonio dove non ero il fotografo”ufficiale”, credo sia corretto specificarlo.

Ero lì, perché come talvolta accade, mi era saltata un lavoro commerciale molto impegnativo e mi sono ritrovato, una volta tanto con qualche giorno libero. La Wedding Planner Maria Grazia Rizzotti, che oltre ad essere una delle più brave professioniste che io conosca è un’amica, ha ben pensato di chiedermi di accompagnarla.

Per essere più precisi mi ha detto: dai vieni a farmi due foto, che altrimenti rischi di annoiarti.

E quindi mi sono ritrovato catapultato in una realtà, che non conoscevo, ma della quale mi sono sentito sin da subito partecipe: ringrazio tutta la famiglia: Fabrizia sei stata gentilissima, Alessandro potresti fare il fotomodello, Giada e Mario mi avete sopportato e infine Mario e Maria Pia grazie di cuore per avermi accolto in casa vostra, mi sono sentito accettato e integrato.

Mi avete permesso di essere libero di raccontare questo giorno di festa a mio modo. Io sono convinto, che il matrimonio sia un giorno di festa e attraverso la mia fotografia, cerco di arrivare dritto al punto.

Un matrimonio in masseria a Lecce, non è semplice da organizzare e gestire, soprattutto se si crea un’allestimento immerso all’interno di un uliveto. Maria Grazia Rizzotti, wedding Planner di fama internazionale, ha ideato, progettato e realizzato, qualcosa di straordinario. Ha trasformato il matrimonio in masseria, in vero e proprio sogno.

Come vi dicevo prima, credo che il matrimonio sia un giorno di festa e di unione per le famiglie, quelle di provenienza, quella degli amici e la nuova che formalmente prende forma in questo giorno speciale.

Questo racconto rappresenta il mio modo di vedere le cose ed è chiaramente mancante di alcune parti, ma ribadisco che non era il mio servizio come vi ho detto prima ero lì per un’altra ragione.

Questo è un reportage, che è una forma di linguaggio e quanto più è semplice, tanto più funziona.

Da ultimo ringrazio tutti gli ospiti, davvero gentili e cortesi e per alcuni è come si conoscessimo da sempre.

Spero che questo racconto vi piaccia e che riesca a trasmettervi le stesse emozioni, che ho provato nel vedere questo matrimonio in masseria a Lecce.

Close

Ti ringrazio per aver vistato il mio sito, spero ti sia piaciuto. 

Questo è il mio contatto, se volessi chiamarmi :

+39 3936099464

Instagram

Seguimi

frank@frankcatucci.com