m

La cerimonia in spiaggia di Rossano e Antonio

  /    /  La cerimonia in spiaggia di Rossano e Antonio

La magia del matrimonio al mare è qualcosa di stupendo

A dire il vero nell’unione  e la cerimonia in spiaggia di Rossano e Antonio, il mare, non sono state le sole cose che hanno contribuito all’atmosfera da sogno. La cosa più importante è stata il loro amore.

Non è il primo matrimonio LGBT che ho raccontato, ma vivo sempre esperienza profonda nel farlo, perché in generale le persone arrivano a questo punto dopo un percorso di accettazione e di autodeterminazione, che non è sempre facile.

Cerco di raccontarlo con le mie fotografie, come nel caso della cerimonia in spiaggia di Rossano e Antonio, in punta di piedi e con grande delicatezza, evitando cliché e foto stereotipate, faccio sempre un passo indietro, perché cerco di cogliere l’essenza delle persone.

Sono davvero felice, di aver avuto il privilegio di poter raccontare la loro storia e la scelta della cerimonia in spiaggia è stata magnifica. Tutti con un semplicismo dress code: total White. Un evento informale, dove la sostanza è sempre stata al centro di tutto: l’amore.

Un amore forte, non solo quello che lega Rossano e Antonio, ma quello che li lega ai loro amici ed ai parenti. Un amore sincero, una voglia di condividere una gioia ed un’emozione unica nella vita di due persone, che si promettono amore eterno.

Spero di essere stato all’altezza del compito e di essere riuscito a raccontare la loro storia, il loro amore, con le miei fotografie. Una cerimonia in spiaggia, che porterò a lungo nel mio cuore.

Ringrazio tutti i loro ospiti per avermi accolto, come parte integrante del matrimonio e per avermi permesso di cogliere ogni momento, in modo naturale, sincero e spontaneo. Grazie di cuore. Siete tutti delle persone davvero speciali.

E infine, basta con le parole, ecco le foto e lo showreel, spero vi piacciano.

 

Close

Ti ringrazio per aver vistato il mio sito, spero ti sia piaciuto. 

Questo è il mio contatto, se volessi chiamarmi :

+39 3936099464

Instagram

Seguimi

frank@frankcatucci.com