m

Matrimonio a Londra: Intimate wedding

  /    /  Matrimonio a Londra: Intimate wedding

Mike & Olga

Intimate Wedding

Cercherò di spiegarvi cosa è un’Intimate Wedding con questo matrimonio a Londra. A dire il vero, non si tratta di un vero e proprio matrimonio, almeno non nel senso che appartiene strettamente alla nostra cultura.

L’intimate Wedding, come questo matrimonio a Londra è un momento totalmente dedicato alla coppia.

Non è una cosa che capita spesso, soprattutto in Italia. Potrei dire che sia un’invenzione dei colleghi americani, che ne fanno davvero tanti. L’intimate wedding, come questo matrimonio a Londra, si fa dopo il matrimonio. Sono delle fotografie pensate solo ed esclusivamente per la coppia e raccontano solo loro. Spesso all’estero, il matrimonio è una vera e propria festa, dove per una serie di ragioni, dovute a luogo, orario e condizioni meteo, tutto avviene in luoghi chiusi, anche abbastanza anonimi.

Le coppie decidono quindi rifare delle fotografie, in luoghi iconici o a loro cari. Per farvi un esempio, lo scorso anno ne ho fatto uno sul lago di Como ad una coppia Indiana. Anche se distante dalla nostra cultura, non manco di proporlo e se fatto nel modo giusto è comunque molto divertente. Potrete vederne degli esempi anche con coppie Italiane. In conclusione spero che questa idea vi piaccia e che abbiamo trovato gradevole questo Intimate Wedding a Londra.

Tags:

Seguimi su Instagram

@frankcatucci_

Close

Ti ringrazio per aver vistato il mio sito, spero ti sia piaciuto. 

Questo è il mio contatto, se volessi chiamarmi :

+39 3936099464

Instagram

@ frankcatucci_

Seguimi

frank@frankcatucci.com