fbpx

Frank Catucci

Matrimonio in Franciacorta
Matrimonio in Franciacorta

 

 

Elena & Giammarco

Matrimonio in Franciacorta nella cantine Bersi Serlini

Le cantine Bersi Serlini, oltre che ottimi produttori, dispongono di una bella location, per un matrimonio intimo ed elegante. La Franciacorta non ha bisogno di presentazioni, la sua bellezza, i vigneti ed i Panorami, sono famosi in tutto il mondo. La location Bersi Serlini è sicuramente un’ottima scelta per il matrimonio in Franciacorta.

Il matrimonio di Elena e Giammarco, è stato molto bello, una giornata stupenda, calda e movimentata. Insomma nessuno si risparmiato, con una festa che si è protratta sino a tardi. La location, offre molti angoli e spunti per le fotografie e facendo due passi fuori, ci si trova immersi nei vigneti della Franciacorta. Al tramonto, la luce è sempre molto bella, inutile dire che in quella cornice, diventa stupenda.

Quando ho incontrato Elena e Giammarco, ci siamo scambiati idee e punti di vista, io credo che sia importante conoscere le persone, perché la fotografia deve parlare di loro. Io rientro in quella categoria di fotografi, che hanno da tempo allontanato il loro ego. Cosa vuol dire ? Che la mia non è una fotografia egotica, non parla di quanto sia bravo, ma di quello che accade. Pochi filtri, nessuna finzione.

Anche in questo matrimonio in Franciacorta, sono stato presente, ma sempre discreto, quasi invisibile, come potrai vedere qui. Anche nei momenti in cui stimolavo alcune situazioni. Ringrazio di cuore, oltre che gli sposi, tutti i parenti e gli amici, che ci hanno accolto, uso il plurale perchè in questo matrimonio ho avuto il piacere di avere a fianco un collega bravissimo, Angelo Chiello, venuto da Cefalù, per condividere con me questa esperienza.

Grazie alla disponibilità di tutti i partecipanti di questo matrimonio in Franciacorta, abbiamo dato spazio, con Angelo, ad un progetto personale, che presto vedrete.

In conclusione, un’esperienza bella e divertente, che ha arricchito il mio bagaglio di esperienza. Grazie.

 

 

Share this story
Back to portfolio