fbpx

Frank Catucci

Fotografo Matrimonio Varese

Il matrimonio di Elena e Fabio a Villa Paradeisos

Cosa

Questa è una piccola anteprima del matrimonio di Elena e Fabio, un matrimonio ricco di emozioni, che si è tenuto nella splendida cornice di Villa Paradeisos. Come fotografo matrimonio Varese, ho apprezzato molto la scelta di questa location, unica ed esclusiva.

Come

Fotografo matrimonio Varese. La mia fotografia di matrimonio è molto diversa da quella comune, spesso chiusa dentro dei cliché che la rendono ripetitiva. Insomma il già  visto mille volte. La mia fotografie e pensata e ragionata sulla coppia ed il mio è un racconto unico.

Riflessioni

Penso, che la cosa più importante sia la sincerità . Nella fotografia di matrimonio, questo si traduce in un racconto spontaneo, semplice, senza artifizi o effetti fantasmagorici. Certo è molto più complesso della classica ammucchiata di foto, perchè devi pensare prima di scattare, devi avere qualcosa da dire, devi calarti emotivamente e fisicamente nella storia. Pochi lo fanno ed io sono tra questi e posso affermarlo con tranquillità  come fotografo matrimonio Varese.

Cosa penso

Il matrimonio è un’evento unico, nella vita di due persone, per questa ragione deve essere affrontato con impegno, serietà  e dedizione. Io ho scelto di eseguire sempre e solo personalmente i miei lavori. Non affido a nessun altro i miei matrimoni, se la situazione lo richiede, affianco a me, un collega, non un assistente, ma un’altro fotografo professionista. Perchè  il vostro giorno speciale e merita il meglio.

Suggerimento

Come fotografo matrimonio Varese, posso consigliarvi di scegliere con molta cura, l’interprete del vostro matrimonio e sono certo, che siate consapevoli, che l’unica cosa rimarrà  per sempre sono le fotografie. Perchè attraverso le fotografie, la memoria di quel giorno, sarà  custodita per sempre, valutate bene a chi affidare questo compito. Il mio consiglio, come fotografo matrimonio Varese, è quello di incontrare più professionisti, visionare lavori completi, accertarsi che sia la persona con cui parlate ad eseguire il lavoro.

In conclusione

Visitate il mio sito e scoprirete di più sul mio lavoro e sui miei servizi.

Villa paradeisos

I miei Servizi

 

 

 

 

Share this story
Back to portfolio