fbpx

Frank Catucci

Fotografo di Matrimonio a Milano

Engagement Story

Come fotografo di matrimonio a Milano, amo in particolare modo, le sessioni di engagement.

Vi starete chiedendo cosa sono : semplice le foto di fidanzamento. Oramai sono declinate in molti modi, dalle foto in spiagge meravigliose, con lui in ginocchio che porge l’anello, a quelle più intime. Avrete capito che preferisco le seconde.

Mi piace molto, fotografare i futuri sposi concentrandomi totalmente su di loro. Emozionarmi per i lori sguardi, per i gesti, vedere l’amore nei loro occhi, cercando di cogliere quelle emozioni e quei sentimenti nelle mie fotografie.

Come fotografo di matrimonio a Milano, posso dirvi che ci sono tantissimi posti meravigliosi, unica accortezza iniziare la mattina molto presto !!!!  Non solo per la luce, ma anche perché i posti belli, sono molto frequentati.

Con Paolo e Chiara, abbiamo deciso per il Castello Sforzesco , inutile dirlo, ricco di storia e scorci meravigliosi.

Ringrazio Paolo e Chiara, per avermi dato la possibilità e l’onore di essere il narratore, l’interprete, del loro giorno speciale e di aver voluto iniziare questo racconto così.

In conclusione come fotografo di matrimonio a Milano, il mio consiglio è quello di fare sempre una sessione di Engagement, oltre ad un bellissimo ricordo, il divertimento è assicurato.

Home Page

CONTATTAMI

Share this story
Back to portfolio