m

Frank Catucci

  /  Design   /  Le Spose di Giò
Le Spose di Giò Frank Catucci

Spose di Giò, ti piacerebbe sapere di più sugli abiti da cerimonia?  Leggi questo articolo.

 

Abiti sartoriali per una sposa elegante:Le Spose di Giò

 

Cercherò di spiegarvi il perché sceglierli e cosa li differenzia da molti altri abiti da cerimonia. Valutate bene l’acquisto dell’abito, perché non potrete farlo una seconda volta. Almeno si spera, scherzi a parte la scelta dell’abito a mio avviso deve essere fatta con molta cura.

I loro abiti, quelli delle Spose di Giò, non hanno bisogno di presentazione, uno stile semplice e inconfondibile, per una sposa elegante e raffinata. Sicuramente un prodotto di qualità e totalmente made in Italy.

Ho realizzato diversi servizi per questo brand prestigioso e sono rimasto colpito dall‘attenzione per il dettaglio. Io sono così nel mio lavoro e apprezzo molto chi lo è nel suo. Perché?

Semplice, sono proprio i dettagli a fare la differenza tra un buon prodotto e uno eccellente, come gli abiti delle Spose di Giò.

Fotografare nel loro atelier, è come entrare in un luogo incantato, lavorano alla costante ricerca della perfezione e dell’innovazione, senza discostarsi dallo stile che le ha rese celebri, perchè hanno sempre lavorato coniugando stile, ricercatezza e qualità ed è proprio questo che ha reso celebri Le Spose di Giò.

la stessa ricerca di perfezione e cura dei dettagli che troverete nelle mie fotografie di matrimonio.

Perché fotografare un matrimonio, richiede ricerca non solo estetica,  ovvero composizione ed uso della luce, ma l’inserimento di un elemento determinante : l’amore.

L’amore, che ritroverete in quelle foto a distanza di anni, quando deciderete di mettervi comodi e di guardarle. Così come l’amore è quello che troverete nei loro abiti, una passione sconfinata, verso la qualità , la comodità  e l’estetica.

Torniamo agli abiti da matrimonio

Ho fotografato molti matrimoni, scegliete con cura il vostro abito. Una delle cose più importanti è sentisi a proprio agio, quando si indossa. Mi è capitato spesso, di vedere spose impacciate che faticavano a muoversi, cosa che non succede con abiti sartoriali.

Una tradizione ed una storia che parte da lontano, da oltre trent’anni, è uno dei brand più affermato in Italia e riconosciuto nel mondo, oltre che per la qualità , per il suo stile.

Uno stile inconfondibile, semplice e ricercato. Come le cose più belle. Qui potrei visitare il loro sito.

In conclusione,  vorrei dirvi che anche il fotografo di matrimonio deve essere un bravo artigiano, in grado di cucire un “vestito” che faccia sentire gli sposi a propri agio.

Seguimi su Instagram

@frankcatucci_

Close

Ti ringrazio per aver vistato il mio sito, spero ti sia piaciuto. 

Questo è il mio contatto, se volessi chiamarmi :

+39 3936099464

Instagram

Seguimi

frank@frankcatucci.com