m

Frank Catucci

  /  Design   /  Matrimonio a Villa Paradeisos
Matrimonio a Villa Paradeisos Frank Catucci

perchè organizzare il matrimonio in Villa Paradeisos

In questa anteprima di un matrimonio a Villa Paradeisos, potrete scoprire molto su questa location, nel cuore di Varese.

Questa è la storia di un matrimonio, davvero unico, come i loro sorrisi. Una giornata lunga, intensa e divertente.

Ho cercato di raccontarla con discrezione e delicatezza e  ringrazio di cuore Fabio ed Elena per avermi permesso di raccontare questo matrimonio a Villa Paradeisos.

Cliccate sulle foto per vedere lo slideshow

Villa Paradeisos è una location per matrimoni ed eventi che si trova a Varese, una villa nobiliare con un parco curato nei minimi dettagli ed un magnifico giardino giapponese. Fabio e Elena, non potevano che scegliere una location perfetta, per il loro grande giorno.

Per il loro matrimonio, entrambi hanno scelto di prepararsi in location e con il prezioso aiuto di Mauro, Olga e Maria, tutto è andato per il meglio. Senza dimenticare gli amici più stretti, pronti a sdrammatizzare.

Chiaramente ho capito meglio gli amici di Fabio che le damigelle di Elena, che con me parlavano in inglese, ma tra di loro in russo.

Comunque gli sguardi sono uguali per tutti e mi sono bastati.

Non potevano mancare in questo matrimonio a Villa Paradeisos dei momenti davvero divertenti. I testimoni Mauro, Reas e Alessandro al piano di sotto con Fabio e le damigelle Olga e Maria, sopra con Elena.

Potrei dire che si sono divertiti ed io con loro, dando vita a piccole gag. Qualche piccolo scherzo, alcuni momenti di panico, il papà di Elena che sbircia dalla porta quello di Fabio, che gli riannoda la cravatta, come aveva fatto anni addietro.

Insomma non è mancato nulla. E poi Estelle, che ha giocato con la mamma. Le carezze di Elena, che cercava di tranquillizzarla, tutte e due emozionantissime.

Ambienti, quelli di Villa Paradeisos, curati e raffinati.

Fabio e Elena hanno scelto per il loro matrimonio una location davvero unica, ma come sono arrivati al grande giorno ? Fabio ed Elena, Italiano lui Russa lei, si sono conosciuti a Mosca, in un bar.

Per quello strano mistero che è l’amore, avevano già capito che non si sarebbero più lasciati e che la loro vita sarebbe stata solo e sempre insieme.

Con tenacia, con passione e con immenso amore, hanno coltivato quel sentimento, che da piccola fiamma è diventato fuoco ardente.

In questo matrimonio a Villa Paradeisos, mi ha colpito molto la vicinanza degli amici, di entrambi. Amici di una vita, di quelli che gli suoni alle tre del mattino e si mettono a parlare con te.

Di quelli che ti aiutano quando sei giù e ti spingono ad andare avanti. Elena e Fabio, siete davvero fortunati ad averli accanto e poter contare sul loro sostegno.

Una menzione speciale al fratellone, che ci ha deliziato con i racconti d’infanzia, ma nonostante sia partito da lontano è stato il più succinto….

Organizzare il proprio matrimonio a Villa Paradeisos, in ambianti raffinati e curati nel dettaglio

Concludendo è stato un magnifico matrimonio a Villa Paradeisos, che potrete scoprire qui Ringrazio Fabio e Elena, per avermi concesso il privilegio di raccontare la loro storia. Maddalena di Villa Paradeisos grazie di avermi trovato la scala ( ma non posso rivelarti, il sistema usato per appendere l’abito sopra il letto ), grazie a Mauro Lanzarotti del catering Lanzarotti 1967, gentile e disponibile. Grazie a Tiziano di TiEvent, per l’illuminazione impeccabile. menzione d’onore alla floricultura Stocchetti, che ha realizzato un magnifico allestimento e da ultimo a Giovanni Bossi di SoFi Design, che ha magnificamente arredato gli esterni.

Seguimi su Instagram

@frankcatucci_

Close

Ti ringrazio per aver vistato il mio sito, spero ti sia piaciuto. 

Questo è il mio contatto, se volessi chiamarmi :

+39 3936099464

Instagram

@ frankcatucci_

Seguimi

frank@frankcatucci.com