
Enzo Miccio è molto più di un wedding planner
Enzo Miccio wedding planner è un vulcano di idee, oggi voglio parlarvi del backstage della Bridal Week.
La Bridal week è l’appuntamento annuale che si svolge a Milano, punto di riferimento per gli operatori del settore. Una manifestazione con centinaia di espositori, che espongono le loro collezioni di Abiti da Sposa e cerimonia uomo oltre agli accessori.
Ogni stilista ha un suo stile forte, che quindi caratterizza la sua collezione di Abiti da Sposa. Insomma forme, materiali e colori, sono il denominatore.
Enzo Miccio, abiti unici per un matrimonio esclusivo.
Molto più di uno stilista, personaggio pubblico, spesso presente in tv.
Enzo Miccio wedding planner è eclettico e poliedrico, la sua collezione è caratterizzata dalla leggerezza.
Abiti da sposa che sembrano fluttuare nell’aria. La sua è una sposa elegante e raffinata.
Che tipo di wedding planner è Enzo, provate ad immaginarlo ? Lui ama il bello. Credo sia l’esteta per eccellenza. Insomma basterebbe vederlo cinque minuti per capire, che ama quello che fa. I suoi matrimoni, sono sempre raffinati, con uno stile unico e inconfondibile.
Il dietro le quinte di un grande evento. Le cose accadono a ritmi frenetici, tutti si muovono in una sorta di caos, apparente. Perchè in realtà c’e’ il direttore d’orchestra, in questo caso, un direttore d’eccezione:
Enzo Miccio wedding planner. Forte, deciso ed allo tempo dolce e disponibile, sempre in prima linea.
Quello che vedrete è uno spaccato di una situazione davvero unica, il dietro le quinte di una sfilata. Sapete una sfilata, dura pochi minuti, ma dietro ha mesi di preparazione e tutto deve essere perfetto. La tensione in quei momenti, quelli che precedono l’uscita delle modelle, è palpabile. Enzo è sempre calmo, perché è un grande professionista.
Non solo, è sempre affabile e disponibile, sicuramente questi sono tra gli ingredienti del suo successo. Potrete visionare le collezioni qui.