
Sicily Photographer destination wedding
Ho conosciuto Sanne, Ivo e il piccolo Liam, in Sicilia a settembre, per il loro destination wedding in Sicily.
È stata una bellissima sorpresa, sempre sorridente, complici e con Liam, che dopo qualche incertezza si è divertito.
Sanne e Ivo hanno scelto di sposarsi in Sicilia e il loro è stato un bellissimo Destination Wedding in Siciliy.
Sono rimasto molto colpito dalla partecipazione dei loro amici, sempre presenti e disponibili. Il clima di gioia, la voglia di divertirsi, di partecipare a una festa.
Sapete, il matrimonio di Sanne e Ivo è stato proprio questo: una festa, sentita, partecipata, piena di gioia. Sono davvero felice di aver potuto raccontare questa storia, questo destination wedding in Sicily con i miei colleghi di Masterphotographers a Cefalù.
Il matrimonio è stato organizzato dalla bravissima Jeannette Haverkamp, che ha curato ogni parte di questo destination wedding in Sicily.
Nella mia anteprima ho cercato di restituire ciò che percepivo: intimità, complicità, affetto.
Questo è stato un matrimonio che ho sentito particolarmente, mi sono sentito a casa.
Ringrazio Sanne, Ivo, i loro muli ed i loro ospiti per questo. Insomma, davvero un bel destination wedding in Sicilia.
Li ringrazio anche per aver dato spazio ai miei piccoli momenti di follia e caos. In realtà nella mia testa ci sono sempre idee che seguo, forse più di una. Per questo a volte non riescono a capire cosa stanno facendo.
Voglio anche ringraziare lo chef e il titolare del Baglio Aversa, sono sempre stati gentili, cortesi e professionali. Ottimi padroni di casa, per non parlare della cucina semplice e genuina. Consiglierei assolutamente il Baglio Aversa per un destination wedding in Sicily.
In conclusione, questo è stato un matrimonio molto bello, porterò sempre nel cuore gli sguardi e le facce buffe di Liam, le risate contagiose di Sanne e gli sguardi a volte seri, ma sotto i dolci occhi di Ivo.
In conclusione, Credo che la fotografia debba parlare di persone, come esseri umani, relazioni, incontri. Questa connessione è quella che traduce un semplice scatto in una memoria profonda.


