Fotografo matrimonio Villa Lorenzo

Fotografare un matrimonio in Brianza è sempre qualcosa di unico, un’oasi di verde a pochi passi da Milano. Una zona ricca di scorci unici e panorami stupendi. Non solo, perché per organizzare il proprio matrimonio in Brianza, la scelta delle location è davvero molto varia.

Oggi vi parlerò del matrimonio in Brianza a Villa Lorenzo di Noemi e Andrea. Un matrimonio unico, esattamente come loro, sempre solari e sorridenti. Sicuramente un matrimonio non convenzionale, che li rispecchia appieno. Per il loro matrimonio a Villa Lorenzo, hanno pianificato tutto, sin nei minimi dettagli.

Il rito civile si è svolto nel parco della villa, davvero bello. Ci sono molti angoli interessanti e in questo periodo la luce del pomeriggio era perfetta, per esaltarne la bellezza, al resto ci hanno pensato gli sposi. Questo insieme di cose mi ha facilitato come fotografo matrimonio in Brianza

Adesso vi parlerò del mio lavoro, spero vi faccia piacere. Quando fotografo un matrimonio, non sono mai alla ricerca della foto “spettacolare”, perché sono convinto, che in quelle foto, apparentemente bellissime, manchi l’anima dei soggetti. Quando l’estetica non è al servizio del contenuto, onestamente non saprei definire una fotografia, a dire il vero non saprei proprio cosa sia.

Io credo nella semplicità e nella ricercatezza, perché queste due cose, creano immagini raffinate. Pensate solo per un’attimo alla moda, le cose che durano sono semplici ed eleganti, il resto solo meteore.

Per questa ragione ho scelto di essere uno storyteller, ovvero di raccontare storie per il tramite della fotografia, nel mio caso. Perché credo, che l’insieme delle fotografie, debba trasmettere emozione e proiettare chi li guarda, dritto nella storia.

Quando fotografo un matrimonio, faccio esattamente questo e lo faccio per i miei clienti, che ancor prima sono esseri umani, con dei desideri e delle aspettative, che cerco di soddisfare al meglio, realizzando un servizio unico, originale e creativo, che li rappresenti. Un servizio fatto per durare nel tempo.

Mi sto dilungando, scusate. In conclusione, mi auguro che il matrimonio in Brianza a Villa Lorenzo, vi sia piaciuto. Se voleste contattarmi fate qui, fotografo matrimonio in Brianza.