Questa è la mia dedica d’amore in un momento così particolare per le nostre vite

Come fotografo per matrimonio a Milano ho pensato a lungo a cosa scrivere in questo momento, così particolare delle nostre vite. Un momento che ci ha catapultato in una dimensione nuova. Ci siamo accorti di quanto siamo fragili, ci ha ricordato che siamo umani.

La nostra quarantena ci ha ha proiettato con forza in un nuovo stile di vita, fatto di attesa, di ritmi molto diversi dall’ordinario. Ci ha obbligato a guardare le cose, da una prospettiva diversa. Ci ha prepotentemente riportato alla nostra condizione di esseri umani, sbattendoci in faccia con forza e con dolore, la nostra fragilità.

Ho pensato di montare questo piccolo video, come fotografo per matrimonio a Milano, perché questa nuova dimensione, ci ha riportato a riscoprire le cose semplici, a capire che le cose importanti ci sono accanto. Ci ha fatto comprendere, che gli affetti sono la cosa più importante.

Questo video è un piccola dedica d’amore. L’amore è fatto di cose semplici, di piccoli gesti, della voglia di scoprire e di scoprirsi. Per questa ragione come fotografo per matrimonio a Milano, ho deciso di utilizzare un certo tipo di fotografie, che un significato speciale per me e per voi.

Aver avuto l’occasione di fotografare una parte importante della vostra vita, è stato un onore e un privilegio, che spero di aver meritato. Ho avuto la fortuna di incontravi e di conoscere le vostre storie, che mi hanno arricchito prima come essere umano e poi come fotografo per matrimonio a Milano.

Ho avuto la fortuna, di realizzare lavori molto lunghi e complessi, reportage durati anni, spesso, almeno inizialmente, autofinanziati. L’ho fatto per la semplice ragione che quello che mi interessa sono le storie delle persone. Sapete, dietro ogni singolo scatto c’e’ un mondo, fatto di ricordi, di sensazioni, di emozioni e persino sogni.