Noemi & Andrea fotografie di fidanzamento

Le fotografie di Engagement in Brianza, hanno un posto speciale nel mio cuore. Se avete letto altri articoli del mio blog, saprete già, che l’engagement mi piace molto. Sono un momento di grande intimità con la coppia, dove si crea un legame di fiducia forte, vero e reale. Queste sono le fotografie di Engagement in Brianza di Noemi e Andrea. Due ragazzi meravigliosi, sempre allegri e sorridenti, in compagnia di Panna.

Raccontare storie è l’aspetto del mio lavoro, che più mi affascina. Non ho l’ossessione della fotografia con effetti speciali, piuttosto che sia autentica. La tecnica, l’estetica, la mia sensibilità, sono tutte al servizio di questo scopo : raccontare le persone. In questo Engagement in Brianza, ci siamo divertiti davvero tanto, anche nelle pause telefoniche di Andrea, in piena emergenza corona virus.

Andrea è il responsabile marketing di un grosso centro e potrete immaginare, il susseguirsi delle telefonate, ma tutto è andato per meglio nel nostro Engagement in Brianza.

Anche Panna, ha dato il meglio nel nostro Engagement in Brianza, a volta sorniona, ma sempre pronta a mettersi in posa anche lei. Lo vedrete in alcune fotografie.

Quando pensammo alle fotografie di Engagement, scegliemmo la Liguria come meta, il mare d’inverno, ha un fascino unico ed io che sono nato al mare ne so qualcosa. Ahimè le condizioni meteo, ci hanno fatto optare per la Brianza, non meno bella ed affinante, piena di scorci e paesi unici.

Ringrazio Noemi e Andrea, che si sono prestati in alcune situazioni, per quelle che io chiamo, le mie piccole ossessioni. Una di queste e fotografare le persone con gli occhi chiusi, perchè quando lo facciamo, ci sentiamo tranquilli, a nostro agio, protetti.

Spero che questo Engagement in Brianza vi sia piaciuto. Se voleste contattarmi, fatelo da qui.