Io fotografo Il Vostro matrimonio

Potrebbe sembrare quasi un gioco di parole, ma non lo è. Fotografare un matrimonio, non è un compito facile. Il servizio di matrimonio è la storia di una famiglia, che si forma quel giorno, almeno ufficialmente. Questa famiglia è fatta di persone, con un nome, con delle passioni. Insomma unica.

Io racconto questa unicità, attraverso uno stile unico, originale e creativo. Io racconto voi, perchè la vostra storia mi interessa e se così non fosse, non sarei la persona adatta. Investire sulle fotografie del matrimonio, vuol dire investire sui propri ricordi. Per questa ragione non sono un fotografo di matrimonio, ma il fotografo del vostro matrimonio

I miei servizi sono caratterizzati dalla semplicità e dalla spontaneità, non sarà un caso, ma sono apprezzati anche dalla raffinatezza. Lo so a cosa state pensando, non me lo dico da solo, parlano chiaro le pubblicazioni.

Si sono pubblicato sulle riviste più prestigiose del settore in Italie ed all’estero, costantemente, dei blog ho perso il conto. Collaboro con diversi atelier in Italia e con i wedding planner più prestigiosi. Sempre umile e disponibile.

Mi muovo spesso, ma non mi pesa, amo il mio lavoro. Posso viaggiare e conoscere persone nuove di ogni parte del mondo, conoscere le loro storie. Lo avrete capito il rapporto umano, per me, è importantissimo. Io fotografo persone ed una buona foto è fatta di relazione. Nella fotografia di matrimonio questo elemento è imprescindibile.

Potrei scrivervi due pagine su riconoscimenti, collaborazioni, ecc., ecc., Se avrete voglia ne parleremo insieme davanti ad un caffè o forse è meglio una birra !!

Dimenticavo, ho piedi per terra, non me la tiro ( qualcuno dice che potrei ), sono una persona semplice, umile. Si ho un difetto, non sopporto i maleducati e chi è alla ricerca ossessiva del prezzo. Ho deciso di mantenere prezzi corretti e servizi di alto livello, perchè come vi dicevo ho i piedi per terra ed amo il mio lavoro.

Bene, succintamente, vi ho detto tutto. Vi aspetto, la birra è in frigo.

Frank