Evento Spazio Parco Milano

Una occasione speciale, per raccontare e documentare un compleanno, in una location alle porte di Milano. Uno spazio suggestivo in cui respirare la quiete di un’antica cascina lombarda sapientemente ristrutturata e immersa in un parco di alberi secolari. Per questa occasione, come Fotografo a Milano, ho proposto l’uso del fondale, per ritrarre gli ospiti.

Come Fotografo a Milano, posso dirvi che è sempre avvincente fotografare delle persone, ma farlo su un fondale è qualcosa di unico. Insomma, ti trovi lì ed in pochissimo tempo, devi riuscire a creare quell’empatia, che renda le persone tranquille, disponibili ad aprirsi, a mostrarsi.

E’ veramente una sfida, la ritrattistica, apparentemente semplice, è forse una della cose più complesse, forse è proprio per questo che mi piace. L”idea di portare questo tipo di racconto negli eventi e nei matrimoni, mi frullava in testa da tempo, da Fotografo a Milano, ho iniziato a sperimentarla come in questo lavoro e proporla e devo ammettere, che non mi aspettavo un successo simile.

Certo, il committente deve essere “illuminato”, perchè questo servizio non ha nulla a che vedere con Photo Booth e roba simile. Questo servizio, permette agli ospiti di vivere un’esperienza, di avere un ricordo di quel momento. Fotografo a Milano.

In conclusione, sono onorato come Fotografo a Milano, di aver potuto raccontare questa serata. Una festa tra amici, una serata di divertimento e di balli…..si sono scatenati tutti con i revival anni 80, coinvolti da una band super.

Se state cercando una location per il vostro matrimonio o per un’evento, Spazio Parco Milano è assolutamente da vedere. A pochi passi da Milano, si è immersi nella quiete, in un posto davvero meraviglioso.