Wedding in Maremma

La scoperta di una terra meravigliosa, i panorami unici e la natura incontaminata fanno della Maremma, un luogo speciale. Un luogo perfetto per il Wedding Tuscany Maremma. Questo è il racconto, il mio punto di vista, su questo viaggio, su questa scoperta. Non solo di luoghi in senso fisico, ma di persone. La mia idiosincrasia per i nomi, è nota, perdonatemi se dovessi dimenticare qualcuno dei partecipanti a questo Fam Trip, Wedding Tuscany Maremma.

Un sentito ringraziamento a Nicoletta e Valentina, che hanno profuso tanto impegno, riuscendo a farci vivere tante emozioni in questo tour Wedding Tuscany Maremma. Sono riuscite a coinvolgere il Conventtion bureau Firenze e Terraeventents ( una delle più prestigiose destination management company al mondo), per la promozione di questa bellissima terra che è la Maremma. Non è mancata la stampa, con Matteo Tosi di Weddingfashion Blog e Alessandra Campagnola per Sposi Magazine.

Un tour Wedding Tuscany Maremma, che avuto anche il prezioso contributo di blogger ed influencer : Marino Vizza, Veronica D’Onofrio, Cristiana Matassini, Daniela Antacido, Luca e Sara. Ecco black out, i nomi…….Recupererò alla fine. Un ringraziamento particolare va a Roberto e Francesco ( Francesco Tour e Tuscany ncc) che ci hanno accompagnato, sopportato e coccolato in questo tour Wedding Tuscany Maremma.

Nei giorni passati in Maremma, abbiamo potuto assaporare e non solo in senso metafisico, quanto questa splendida terra abbia da offrire. Una magnifica gita in barca per godere di una vista esclusiva del territorio ed un punto privilegiato sul matrimonio in barca, di due bellissimi ragazzi, Ilaria e Sergio, vestiti da Giada Ghini e da Toscano alta sartoria. Insomma belli ed eleganti. Le creazioni del Laboratorio del Fiore, hanno reso tutto davvero speciale.

Come dicevo la Maremma è un luogo meraviglioso, visitate questo sito, specializzato Love Maremma. Carlotta e Valentina amano la loro terra e quello che troverete vi trasmetterà tutto il loro amore.

In conclusione, posso dire che questo tour è stato molto bello, luoghi unici per matrimoni esclusivi.