Video del Matrimonio di Dario e Matilda al Castello di Rivalta

Un matrimonio diverso dal solito. Non trovo migliore definizione, tranquilli, tutto è andato bene, senza intoppi, ma come potrete vedere, è un matrimonio particolare. Insomma un bel matrimonio al Castello di Rivalta.

Il Castello di Rivalta è una location davvero splendida, un borgo incantato, che ci riporta ad epoche passate, senza farci mancare ogni confort. Se avete occasione, visitatelo e magari fermatevi per il pranzo. Ne vale la pena.

Come vi dicevo è stato un matrimonio, molto partecipato, direi movimentato. Una funzione bella, semplice e sentita e dopo gli aperitivi in cantina, balli senza sosta.

La consuetudine, nei paesi balcanici, è quella che si balli durante i pasti e Matilda non ha fatto eccezione. Sapete il ballo e l’allegria, sono contagiosi e tutti gli ospiti, ma proprio tutti, hanno partecipato con gioia. un’alternanza di canzoni popolari, folk, disco music e pop e da ultimo la bravissima violista Eleonora Montagnana. Non mancava proprio nulla.

Lo avrete capito, un matrimonio al Castello di Rivalta, che mi rimarrà sempre nel cuore. Sono stato davvero felice di poterlo raccontare, con le fotografie e con questo video.

Visitate il mio sito e scoprite di più.