Wedding a Villa Marina

Il lago di Como è famoso in tutto il mondo, per i suoi scorci incantati per la sua luce unica e per i colori. Insomma un luogo quasi magico, dove poeti, scrittori e musicisti, venivano a riposarsi. Oggi meta di personaggi famosi e turisti, che da tutto il mondo vengono ad ammirarne le bellezze. Un luogo perfetto per un matrimonio sul lago di Como.

Un matrimonio, quello di Erica e Mario, contornato dall’affetto delle famiglie e degli amici. Quelli di una vita, delle bischerate, quelli che ci sono e ci saranno sempre. Un matrimonio lago di Como, unico, proprio come gli scorci, la luce ed una scenografia perfetta.

La funzione è stata davvero unica in questo matrimonio lago di Como, non mi accadeva da tempo, di sentire delle parole, che andassero al di là dell’appartenenza religiosa è arrivassero dritte al cuore.

Il ricevimento si è tenuto presso Villa Marina a Bellano, dimora storica del 900, con accesso diretto al lago di Como, attraverso la spiaggia privata. Un evento curato in ogni minimo dettaglio. La tensiostruttura cristal, ha ospitato il tavolo imperiale, sapientemente allestito. Un matrimonio lago di Como, con una vista unica.

Erica e Mario, sono due ragazzi speciali ed il calore delle loro famiglie e dei loro amici, mi ha permesso di sentirmi a casa e di raccontare questo matrimonio, con semplicità senza rinunciare a quel mix di follia e creatività, che mi appartiene. Gli amici, quelli di una vita, sempre presenti e partecipi, hanno contribuito ad un clima molto bello. In qualche modo, sono stati protagonisti anche loro. Aneddoti, scherzi e storie tornavano alla memoria, rendendo questo giorno ancora più speciale.

Erica e Mario, sono fortunati ad avere amici come questi.

In conclusione, sono molto felice, di aver avuto la possibilità di raccontare questo matrimonio lago di Como e vi invito a visitare Villa Marina e godere della sua splendida vista.