Matrimonio a Milano

ll Matrimonio è un momento unico nella vita di due persone, ma non solo, è un momento unico per la famiglia, che partecipa trepidante. Quando fotografo un matrimonio a Milano, mi trovo difronte a storie uniche, spesso persone di origini diverse, parenti venuti da lontano. Insomma un universo dentro un mondo, quello di Milano. Forse è questo l’aspetto più avvincente come fotografo di matrimonio Milano.

Dove

La funzione si è svolta Sesto San Giovanni, una cerimonia sentita e partecipata. Elena e Giammarco, hanno coronato il loro sogno d’amore. Dopo il fatidico si, uno sguardo si è acceso nei lori occhi ed in quello dei genitori, non tutti presenti. Sono certo, però Giammarco, che mamma avesse un posto in prima fila, per vedere il suo ragazzo, da lassù. Di sicuro avrà visto proprio tutto, di questo matrimonio a Milano.

Terminata la funzione, ho tirato fuori la mia scala. Si la scala. Credo che la fotografia e quindi anche la fotografia di matrimonio, sia fatta di incontri. Incontri e connessione tra esseri umani, per questa ragione come fotografo di matrimonio, credo che l’interazione sia molto importante. Direi determinante.

fotografo di matrimonio Milano

La convivialità

Il matrimonio è proseguito in Franciacorta, ammetto che da fotografo di matrimonio Milano, non potevo che essere felice. La location Bersi Serlini, immersa nei vigneti è meravigliosa, non da meno, sono produttori di ottimo livello. Un ottimo servizio, pietanze curate, personale disponibile, cordiale e preparato. Un matrimonio organizzato molto bene, in una location accogliente, con ospiti fantastici. Come fotografo di matrimonio Milano, non potevo chiedere di più, non credete ?

In conclusione, è stato un evento molto bello e partecipato, molti ospiti si sono scatenati, ballando senza sosta. In questa occasione ho pensato anche un progetto personale, ma questa è un’altra storia. Ringrazio Il mio collega Angelo Chiello, venuto dalla Sicilia per condividere questa esperienza con me.