White Riviera – Lifestyle Wedding

White Riviera Wedding è un progetto ideato da Matteo Olivieri, proprietario dell’atelier Sanvenero. Mi ha coinvolto in questa opportunità , tanto da darmi l’occasione di avere uno studio a Savona. Cosa che mi consente di essere a tutti gli effetti un fotografo di matrimonio a Savona.

Gli Attori del Progetto

Oltre all’atelier Sanvenero, partecipano al progetto Giuliani Couture storico atelier nel cuore di Genova, Bellugi Parrucchieri che con la loro creatività e professionalità sono un punto di riferimento a Savona, Patrizia Sertore Wedding Planner e consulente d’immagine ed infine io come fotografo di matrimonio a Savona.

Perchè

Una delle risorse che spesso ci manca è il tempo. Questo progetto, nasce dall’idea di poter offrire alle future coppie di sposi dei servizi, offerti da realtà  consolidate e selezionate. Insomma avere il meglio a portata di mano, risparmiandosi la fatica di dover cercare.

Dove

E’ in fase di ristrutturazione la sede di White Riviera, nel cuore di Savona. In realtà  non solo Savona, perchè il progetto sarà  presente anche a Milano e Genova, ma fortemente legato alla Liguria, alla riviera conosciuta in tutto il mondo.

Lifestyle

Non ci piace imporre uno stile, piuttosto cucire le nostre professionalità  sullo stile di vita degli sposi. Qualcosa di molto diverso dal solito, perchè questo vuol dire che voi siete al centro e che noi daremo vita e corpo ai vostri desideri.

In conclusione come fotografo di matrimonio a Savona, sono onorato di far parte di questo progetto.