Fotografare un fidanzamento a Milano

Ci sono molti spunti, luoghi e situazioni per un Engagement a Milano. Le fotografie di fidanzamento o Love Session, sono sicuramente un ricordo unico per la coppia. Un momento di intimità  per un racconto incentrato esclusivamente sulla coppia. Come potrete vedere nella presentazione di questo Engagement a milano.

CLICCA SULLO SLIDE

Dove

Abbiamo scelto come prima meta il Duomo, poi la galleria, il Castello Sforzesco, un piccolo giro in tram e di nuovo al Duomo. Abbiamo deciso di salire e di godere della vista sulla città . E’ semplicemente meravigliosa. Una meta che non dovrebbe mancare in Engagement a Milano.

Con Chi ?

Oltre alla coppia, si uniscono talvolta i figli, o gli amici a quattro zampe, stavolta un gatto. Sasha si è reso protagonista di questo Engagement a Milano, divertito e spaventato allo stesso tempo…

Perché farlo

La foto di engagement, hanno un duplice scopo : restituire un ricordo intimo e “abituare”, la coppia ad essere ritratta. Io lo propongo sempre, oltre al fatto che mi piaccia molto farlo, è un momento che serve a creare un clima di empatia ancora più forte, che renderà  tutto più semplice il giorno del matrimonio.

Quanto tempo occorre

Per un servizio di Engagement a Milano, bastano poche ore. Di norma scelto il luogo, ci si muove a piedi, nel raggio di massimo 1Km. Perché le situazioni, gli scenari, in uno spazio apparentemente piccolo, sono davvero tanti. La luce può cambiare, come lo sfondo che da urbano, diventa green. Insomma c’e’ solo l’imbarazzo della scelta per un Engagement a Milano.

In conclusione

Spero vi sia piaciuto questo Engagement e vi invito a contattarmi, non abbiate alcun timore a farlo, parlare in questi casi è meglio che scrivere. Un confronto, un consiglio, uno scambio di opinioni, è sempre una cosa che arricchisce. Fotografare un matrimonio è un onore, ma anche una grande responsabilità , che va affrontata con tutte le accortezze del caso. In particolare senza mai tralasciare, la vostra unicità .